Nata nel 2006, Harcome si propone come una struttura unica nel suo modello. Sin da subito ci si accorge che il contract in se racchiude troppi passaggi commerciali, che vanno a discapito del cliente, il quale si trova a pagare inutilmente extra costi a fronte di una farraginosa e delicata piramide di competenze slegate l’una dall’altra. Comincia così una lenta ottimizzazione della struttura che vuole racchiudere al suo interno ogni passaggio tecnico, commerciale e amministrativo.

Si conclude nell’ottobre 2015, quando l’azienda chiude il cerchio con l’acquisizione dei migliori marchi di illuminazione e impiantistica termo idraulica. Ora ogni merce esce dagli stabilimenti del produttore ed entra nel magazzino Harcome, a disposizione del nostro Staff tecnico e dei nostri clienti.

Harcome crede nella figura dell’architetto “per tutti” e crede nella formula chiavi in mano. Ora il cliente può recarsi in una struttura che trovi la soluzione ottimale per la sua casa, riferendosi ad un architetto che diventa “il suo architetto”, e che li accompagni in ogni passo con il supporto di un’azienda che garantisce il rispetto del budget, delle tempistiche, del progetto e soprattutto garantisce la qualità del risultato finale.

Harcome oggi è un’azienda che offre servizi completi e specializzati su 3 macro aree:

RISTRUTTURAZIONE, NUOVE COSTRUZIONI e ARREDAMENTO D’INTERNI